Da un paio di giorni abbiamo attivato l’SSL DV per il sito, in pratica aggiunge una S dopo HTTP sull’indirizzo. Punto.
Passiamo all’Emeroteca: stavo cercando delle immagini (per uno speciale piccino piccino che pubblicheremo quanto prima) e sono incappato nella cartella denominata “RARO!”… È vero, abbiamo scannerizzato almeno mezza dozzina di numeri con articoli riguardanti Battisti e non me lo ricordavo.
A dirla tutta sono nei miei hard disk da anni, almeno da quando era ancora in edicola e, solitamente, evitiamo di pubblicare riviste contemporanee, soprattutto perché campano anche di arretrati.
Ora, come tutti – tristemente – sappiamo, RARO! ha terminato le pubblicazioni nel 2013 (c’è il bellissimo RAROPIÙ, ma è un’altra realtà, storia e situazione), così mi sono chiesto: «Perché non metterle sul sito, quantomeno solo la parte riguardante Battisti?» e mi sono dato anche una risposta: «Sì, non può mancare una rivista così importante per i collezionisti».
Quindi, vi annuncio che nei giorni a seguire verranno aggiunti i RARO! a nostra disposizione, se qualcuno (una volta terminate le pubblicazioni) volesse collaborare mettendo a disposizione quelle mancanti è sempre il benvenuto.
Ho ritrovato anche altre riviste, alcune ancora attive, ma ne parleremo in seguito.
Ad maiora.