Come da titolo vi informiamo che anche le Antologie anni 70 hanno subito lo stesso trattamento di ingrandimento immagini della sezione Cofanetti.
Quando ci sono queste innovazioni grafiche è sempre bene pulire la cache del browser o quantomeno aggiornare la pagina (il browser tiene in memoria le immagini dell’ultima visita effettuata). Se non sapete come pulire la cache vi rimandiamo a questa breve guida dal sito dell’ottimo Salvatore Aranzulla
Sempre disponibili a accettare consigli, correzioni, aggiunte e quant’altro, rinnoviamo l’appello che facciamo periodicamente da quando esiste il sito: se in casa avete dischi, cd, cassette di Lucio Battisti, perdete qualche minuto del vostro tempo per confrontarle con quelle presenti in questo spazio che, ricordo, è di tutti noi e se esiste e continua a progredire e migliorare è grazie alla vostra collaborazione e al materiale che ci fornite.
Quanto prima metteremo una guida su come poter collaborare al sito, soprattutto graficamente… nei limiti della humana gnoscenza.