Bel colpo!
Archivi categoria: Edizioni straniere
UMANAMENTE UOMO: IL SOGNO, stampa – irregolare – coreana
A tal proposito, cercando notizie in rete, abbiamo trovato il bellissimo sito The Pink Side of the Moon che – in un’apposita sezione – dà una spiegazione (plausibile) sulle cosiddette stampe coreane dei Pink Floyd e che potrebbe valere anche per le copie pubblicate sul nostro sito.
AMORE NON AMORE, cd stampa U.S.A.
Sempre bei regali sotto il nostro albero virtuale.
Flexi Disc russo, variante cromatica
Ci sono delle lievi differenze anche nelle scritte sull’etichetta.
Grazie Angelo.
Aggiuntina
Aggiuntine, spostamenti e dubbi (ir)risolvibili
Nel frattempo, Giorgio, ha comprato altre due copie, i volumi 3 e 4 e anche lì è presente il timbro SIAE…
… allora, senza saper né leggere, né scrivere abbiamo deciso che per quanto ci riguarda questa serie è la ristampa in LP, MC e CD dei cinque “Meglio di…”, stampata in Italia e distribuita anche in Germania e Francia, poi se qualcuno ci smentisce e corregge tanto meglio. Anzi, guardate se in casa avete anche i volumi 2 e 5 che finiamo la serie!
Di conseguenza mettiamo i volumi nelle ristampe di quelle italiane e ci prendiamo un po’ di tempo per citarli anche nelle rispettive nazioni di distribuzione. Ovviamente il primo volume resta nella pagina tedesca, vogliamo solo sentire il parere di altri amici collezionisti.
Buona visione, buona Domenica, la seduta è sciolta! 😀
Aggiuntine
Un nuovo amico che vuole farsi chiamare stellameringa (che era il nome della sua bellissima gatta, ma che resti tra noi), ci ha inviato le scan delle etichette in versione promozionale di ANIMA LATINA emissione tedesca.
Grazie a entrambi e menzione per il felino sulla pagina dei crediti.
UMANAMENTE UOMO: IL SOGNO, U.S.A
De nuevo tu / Respirando, stampa El Salvador
Come siamo generosi. 😀
Mi libre canción, etichette promozionali
Ringraziamo Giuseppe Frisoli per averlo ottimamente scannerizzato e condiviso con tutti noi. Al nostro prode scannerizzatore l’immenso onore e privilegio di comparire sulla pagina dei Crediti… mica cavoli! 😉